I Borghi delle 5 Terre
I Borghi delle Cinque Terre
Le Cinque Terre sono composte da cinque piccoli borghi marinari, affacciati sul mar Ligure tra Punta Mesco e Capo Montenero: da ovest ad est: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore. L’area di costa che comprende questi cinque villaggi con il loro entroterra è oggi Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco costituisce il Parco Nazionale delle Cinque Terre, al tempo stesso il più piccolo e il più densamente popolato d’Italia (4.300 ettari e circa con 5.000 abitanti), oggi collegato al Parco naturale Regionale di Portovenere e all’Area Marina protetta delle Cinque Terre.

Vernazza, panorama
Turismo5Terre: Guide turistiche abilitate per la Provincia della Spezia e il Parco Nazionale delle Cinque Terre. Turismo5Terre vi permette di scoprire le bellezze, la storia, l’arte, le tradizioni, l’enogastronomia della provincia della Spezia e della Liguria di Levante, per visitare con una guida turistica specializzata questa terra ricca e affascinante.
Venite a scoprire con noi gli affascinanti borghi delle Cinque Terre….ecco i nostri itinerari consigliati:
“I nostri itinerari sono creati con cura per raccontare al visitatore un territorio ricco e affascinante, fornendo con passione e professionalità tutte le informazioni e i consigli migliori, affinché la visita divenga un’esperienza indimenticabile e una occasione di approfondimento e arricchimento.Il vostro viaggio è il nostro lavoro, il nostro lavoro è la nostra passione”.
Farvi conoscere le bellezze e i luoghi più affascinanti delle Cinque Terre e della Provincia della Spezia è il nostro mestiere e la nostra passione…
E ricordate, con la guida è tutta un’altra cosa!
RICHIEDI INFORMAZIONI!
Inviateci la vostra richiesta e realizzeremo la visita guidata alle 5 Terre e nella Provincia della Spezia su misura per voi!
